I fili del passato iniziano a rivelare la complessa trama della storia. I Chronodogs dopo l’incontro con i loro doppioni e i ricordi sempre piu profondi e drammatici stanno per arrivare ad aprire il portale che gli porterà alla torre d’avorio e a ritrovare Chroma.
Articoli simili

Il pianeta luna satellite… – Crystal Sprout 21
il team della Gaia dopo essere finiti alla deriva con poche risorse finiscono nell’orbita di una strana luna artificiale, Doc conosce il posto e non è rassicurante.

La madre – Valraven – 9
Torniamo all’incipit di questa narrazione e scopriamo cosa si cela nella grotta…

ChronoDogs – Khan che abbaia… – 02
Nella seconda puntata di ChronoDogs incontriamo il cattivo! Cosa si saranno inventati i character artist? Si sono lasciati ispirare o erano fumatissimi e svogliati? Mondo cane, ascoltate e scopritelo!

Sopravvivere – PRISM 7
Essere un’anomalia in Solitude significa non poter contare su nessuno ed essere ai margini della società. Per sopravvivere i nostri personaggi faranno scelte discutibili solo per arrivare a fine giornata e sperare in qualcosa di meglio. TRIGGER WARNING In questa campagna giochiamo personaggi che vivono in un mondo distopico, le tematiche e le situazioni descritte…

Nonno Micelio – Grand Tour 4
La vita di un fungo primogenito non è sempre facile. Traumi si annidano nascosti nel profondo,talmente nel profondo che Nonno Micelio spesso non se li ricorda. Vediamo cosa ci racconterà, e sporiamo… Err, SPERIAMO che tutto vada per il verso giusto.

Kothal Khür – Le Cronache di Lirveil 41
Un piede avanti all’altro. Niente lamentele, niente scuse. Ojuna ed i suoi compagni inghiottono i loro timori come un boccone amaro mentre varcano il confine dell’Oltre. Kothal Khür li attende.