I Chronodogs tramite il portale arrivano finalmente davanti alla torre d’avorio. Nel luogo in cui sono stati creati troveranno le ultime risposte che cercano? Cosa faranno quando incontreranno Chroma?
Articoli simili

Speranza – PRISM 8
A Solitude le Anomalie seguono il percorso che è stato tracciato dalle loro scelte e azioni. l’unica cosa che le spinge ad andare avanti è la Speranza, in qualcosa di meglio, in qualcosa che è vagamente quello che era un tempo o in un futuro diverso.
TRIGGER WARNING
In questa campagna giochiamo personaggi che vivono in un mondo distopico, le tematiche e le situazioni descritte possono risultare difficili come le scelte fatte dai personaggi. Nel caso di evidenti tw, questi verranno segnalati in maiuscolo a fine descrizione.
In questa puntata: ABUSO – VIOLENZA

L’Eredità Perduta – Le Cronache di Lirveil 6
Mako, nonostante i suoi sospetti, ha guidato i suoi compagni fino al rifugio sotterraneo indicato dalla strana bussola donatagli da Prashant. L’automa di evidente fattura Sebarian ha tolto ogni suo dubbio riguardo al fatto che suo padre sta cercando di dirgli qualcosa, ma più gli indizi si fanno chiari, più per le Sentinelle le cose…

Secret Lab Serenata – Death is Not the End 40
Un nemico sconfitto e dei misteri da scoprire. Questo ragazzo è davvero una minaccia, o è solamente l’ennesima vittima dei piani contorti della Forrester?

Grand Tour – Kayak allo specchio – 5
Che lavoro fa una cascata? Qual è il ciclo vitale di uno specchio con le rotelle? Le risposte a queste domande e ad altre in questa puntata! P.S: Alijiè ci ha detto che il gatto della copertina lo ha evocato lei con una formula antichissima, non so se ci stesse prendendo in giro o no…

Death Spiral – Puntata 3
I Dannati si sono lasciati prendere dall’ingordigia. Avrebbero potuto fare ritorno al borgo, riposarsi. E invece Razi li ha convinti a proseguire, nonostante le loro torce si stiano esaurendo, il loro cibo sia ormai agli sgoccioli. Nella penultima puntata di Death Spiral si vedono i prodromi di una disfatta su tutta la linea, l’inevitabile fine…

First Date Foxtrot – Death is Not the End 30
Investigare sulla Forrester, vederci chiaro sui Riverberi, scoprire la vera identità dell’Uomo che Sorride. Tutte intenzioni encomiabili, ma Clem é comunque un’adolescente che è rimasto colpito da una ragazza. Una serata in compagnia prende risvolti davvero straordinari, ascoltate e stupite.