È normale che un posto che sia chiama “gattabuia” non piaccia ai ChronoDogs! Incarcerati ingiustamente a causa delle malefatte del Gatto di Schrödinger i nostri eroi dovranno dimostrare la loro innocenza.
Articoli simili

Old Ranch Rondò – Death is Not the End 38
Una vecchia casa coloniale, segreti oscuri celati al suo interno, una traccia labile, ma l’unica a disposizione della Clemson & Co. Qualcuno sta seguendo i giovani investigatori, il che potrebbe significare che sono tutti in pericolo, ma anche che, in quella casa, c’è qualcosa di importante da scoprire.

Cruelty Can-can – Death is Not the End 31
Le cose per il quartetto Clemson smettono di essere un gioco. I problemi trascurati, i pericoli corsi, le molte leggerezze arrivano tutte assieme mostrando la loro natura cruda. Questi bambini stanno per scoprire che le Echo non sono i mostri peggiori di questo mondo.

Let’s ruin a masterpiece – Secrets of Spire 5
I nostri Drow hanno scoperto che qualcuno ha fatto un patto con l’orologiaio, un demone che chiede tempo in cambio di favori. Chiunque sia, é un artista, e pare abbia creato una opera d’arte che desidera conservare nei minimi particolari. E i nostri Drow che fanno? Beh, vanno a incasinarla, che altro dovrebbero fare?

ChronoDogs – Stranded Dogs – 14
Ricordi del passato iniziano a riaffiorare.Balto, Berill, Nitro e Zinco si trovano alle prese con una minaccia incombente ma il loro obiettivo è ritrovare Chroma.

Distopia – PRISM 0A
Questo è PRISM, il nuovo gioco a cui sta lavorando il nostro caro Claudio Pustorino. In questa sessione ultra zero stringiamo l’accordo di gruppo: parliamo di distopia e delle tematiche che si possono portare in gioco, i possibili punti critici e argomenti da escludere o trattare con cautela. Se volete provarlo presto sarà disponibile il…

Endgame – The Complex 35
Saki non può rinunciare all’idea di salvare la sua gente. Carnival non può rinunciare all’idea di salvare il popolo di Lu-Pa. Crazia non può rinunciare all’idea di salvare Saki. Nessuno dei tre ha la certezza di come andranno le cose. Eccoci arrivati alla resa dei conti, alla fine dei giochi.