Il Natale è alle porte ed insieme ad ospiti nuovi e altri ricorrenti scopriamo i piani per le prossime festività natalizie.
Con: Roberto de Luca, Alice Luidelli, Simone Bernardi, Lysanne, Mari e Corra.
Il Natale è alle porte ed insieme ad ospiti nuovi e altri ricorrenti scopriamo i piani per le prossime festività natalizie.
Con: Roberto de Luca, Alice Luidelli, Simone Bernardi, Lysanne, Mari e Corra.
In questa secondo special di You Got Chainmail, Alice intervista alcuni membri (che ringraziamo di essersi prestati) della nostra community.Con: Alice Luidelli, Latiffe, Nonno Nerd e Konisette
Nella puntata di questa settimana, tra le tante domande a cui rispondiamo, c’è una domanda molto spinosa:“Se non avreste fatto Fumble, avreste fatto altro? Tipo un altro podcast? Oppure messo su una band?”Dietro ai microfoni: Alice Luidelli, Claudio Serena, Emanuele Segato e Simone Bernardi. Per una volta Roberto de Luca si limita a fare da…
In una puntata ricca di domande variegate, Claudio, Roberto, Emanuele e Daniele danno le loro opinioni su questioni che spaziano dai luoghi comuni della loro zona fino alla volgarità della società.Con: Roberto de Luca, Claudio Serena, Emanuele Segato e Daniele Civelli
Convinti di essere in missione per conto di Dio, i fratelli Blues si mettono alla ricerca di 50.000 dollari per salvare l’orfanatrofio. E da qui l’idea geniale di rimettere in piedi la storica band e organizzare un grande concerto di beneficenza, ostacolati però da chi li vuole morti.Questa è ovviamente la trama dei Blues Brothers,…
Prima puntata di You got (chain)mail, il podcast in cui cerchiamo di rispondere alle vostre domande e in cui raccontiamo i fatti nostri e i retroscena di Fumble. Dietro ai microfoni: Alice Luidelli, Claudio Serena, Daniele Civelli, Fabio Airoldi e Gianni Negrini
Puntata controversa (infatti è taggata come NSFW) in cui si parla di Twitch e contenuti un po’ borderline, di neologismi e parole importate da altre lingue (Fun fact: ne abbiamo già usate almeno tre solo nella descrizione della puntata) e del cercare di giocare di ruolo in un videogioco.