Il Dott. Hugs offre una lussuosa cena ai nostri protagonisti che in incognito parlano con lui, cercando di scoprire qualcosa di losco. Il tutto sotto lo sguardo freddo di Kira, l’androide domestico del dottore.
Articoli simili

Non Marinai – La Via di Casa 5
La piccola casupola composta da pezzi di navi naufragate è ora teatro di uno scontro, il capo di questa piccola banda di pirati è stato avvertito e nessuno del gruppo si è mai ritrovato a dover affrontare l’essere che esce dalla baracca …

Il Presagio – L’Unico Anello 08
Lady Irime è ormai giunta all’Ovest, la Compagnia torna ad inoltrarsi nelle Terre Selvagge. Il Vecchio Guado diviene ancora una volta punto di riferimento, tuttavia ci sono posti da visitare e persone con cui parlare. Il gruppo si divide, tuttavia tutti vengono raggiunti dall’ultimo eco dell’elfa, un suo strano sogno che ha agitato molte menti…

La Prossima Mossa – A Blaze in the Dark 17
Janne è tornata, l’hanno riportata tra i vivi a caro prezzo, ma le Anguille non possono fermarsi ora, in fondo questo è solo il primo passo per la conquista della città, ci sono molte cose a cui pensare e da progettare.

L’indovina – Discendenza 10
Rags è solo nel buio, i suoi fratelli sono preda di visioni date dall’acqua magica del fiume, ma una luce si sta avvicinando a lui.

Evasione – Discendenza 7
Non c’è tempo per chiedersi chi sia realmente Galahad, le reazioni sono istintive e lo scontro immediato, inizia la fuga e inizia la lotta. I figli di Artù dovranno fuggire dalla prigione di Barba Affilata in fretta e portandosi in petto i dubbi stillati dal presunto Cavaliere in cella con loro.

Violence – Dust Arise 21
La bestia si dibatte inferocita sulla Orphans che tenta di sollevarsi in volo. Sembra impossibile ferirla e anche quando accade i tagli sulla sua pelle diafana si rimarginano. “Sto arrivando… Sto arrivando…” sussura la voce nelle menti dei disperati e una luce si accende prima dell’alba, sono i motori di una nave spinta al massimo…