Bentrovati a tutti. Alle porte di Camelot si apre la nostra nuova campagna. Ophelia, Rags Farsol e Reinhart, i figli di Artù vedono arrivare una carrozza nera senza alcun cocchiere.
Articoli simili

Colpo di martello – Daariador 1
Un colpo di martello, un ricordo, un mostro, un sacrificio. Tutto per quel castello.

War Eternal – Dust Arise 09
Il rumore delle ruote di un fuoristrada che strisciano sull’asfalto sabbioso, il vento che getta la polvere di Marte sulle sottili pareti della stalla e il suono dei fucili che vengono caricati … ma dentro vi è il caos che copre questi suoni, i cuori palpitano e le menti si arrovellano per capire cosa fare….

Il viaggio – Discendenza 3
Vinta la prima battaglia, la mattina riserva un momento di respiro, ma i figli di Artù devono riprendere il cammino.

Itu Neter Amon-Akhem – La Cartella Rossa 2
La mummia dell’Apostata è senza lingua, proprio come il povero Izzo, ma ci sono troppe cose da considerare: i pezzi non riescono ad andare a posto. Il Dottor Mancuso ha in mano lo scettro, ma a cosa serve realmente? Le luci … che sta succedendo?

Howling Cliff, Oregon – La Cartella Rossa 5
Howling Cliff è un villaggio di pescatori sperduto tra le insenature della costa dell’Oregon, un luogo in cui nessuno sarebbe mai andato se non fosse stato richiamato dalla preoccupante lettera di un caro amico che non vede da molto tempo. Rendici di nuovo uno.

La Corte della Matriarca – L’Unico Anello 21
Sono filnalmente giunti, c’è silenzio e oscurità. Le torce illuminano una tela fitta e spessa, una parete, delle mura … si rimarrebbe fermi a fissarle per ore, ma ogni istante di immobilità è un grande rischio.