Un mondo cupo, desolato, solitario, ma anche incantevole. Un mondo carico di storia, decadente e ricolmo della grandezza che fu.
In questo mondo giunge unə Viandante solitariə. Viene da altrove e porta il pesante fardello del destino…
Bleak Spirit è la sua storia.
Articoli simili

Cattive amicizie – Coboldi 03
Stupido Idiota ritrova in maniera decisamente inaspettata Krubal, che dopo mesi di contatto con la Malapietra ne ha assorbito in parte i poteri ed è ancora più determinato a Krubare tutto ciò su cui riesca a mettere le sue lunghe zampe. Mentre i nostri due coboldi vanno alla ricerca della Malapietra perduta e dei loro…

Welcome to the jungle – Gangs of Doskvol (Blades in the dark)
Smokey, Alwyth e Bjorn sono riusciti ad abbandonare Dokvol appena prima di essere arrestati dai Guardiani e dalle Giubbe Blu e si sono rifugiati nelle Isole del Pugnale, dove nessuno avrà il coraggio o la voglia di andare a cercarli.Tutto è bene quel che finisce bene, se non fosse che Smokey si è trascinato dietro…

L’Imperatore Scarlatto – For the Queens 8 (Dungeons & Dragons 5th)
Il Saggio Penitente è riuscito a fuggire per dare l’allarme lasciando una delle Falci a difendere la fonte della Putrescenza Scarlatta. Mentre Joannes, Martia, Sibilis, Astor e Strixs si sono difesi dal nemico invisibile, nemici e alleati stanno convergendo verso il luogo dello scontro.

Profezie di fuoco – Gli Antichi Dei 23
Continua l’esplorazione della cripta degli indomiti e il gruppo conosce finalmente Adele. Tra spiriti dei crocevia, stelle da allineare e salamandre infuocate inizia il finale di stagione di Fumble!

When a Kobold goes to war – Coboldi! 16
Benvenuti a Draag. Ci troviamo circa 250.000 anni dopo la grande Scintilla, l’evento che ha ridisegnato profondamente il mondo di Ardutan.Tutti i più grandi maestri del sapere di Draag sono concordi sul fatto che, la grande Scintilla, sia stato l’evento più catastrofico mai capitato nella storia e che più si è avvicinato a far scomparire…

I Guardiani di Ardutan – Coboldi 08
Con Skrudo e Stupido Idiota ancora svenuti, Kerri e Krubal cercano una locanda dove riposare e si imbattono in un loro cugino, Ukrabal (Davide Varni) il bardo emo. Skrudo può finalmente fare sfoggio della sua fama in città, almeno fino a quando degli strani cavalieri non circondano la locanda e dei loschi figuri incappucciati cercano…