Sacresta la Bella, come viene chiamata, è una città dai mille colori, odori e sapori, ma sotto alla sfarzosità dei luoghi ricchi e all’ostentata libertà dei cittadini si celano molti segreti, complicati intrighi e misteriose forze … e tra esse, poiché non degni neanche di uno sguardo o di una parola, si muovono inosservati i becchini.
Articoli simili

Taxi Cab – Dust Arise 12
Il deserto è silente, il vento non fa rumore mentre Huges si siede sulla sabbia ed estrae il bisturi rubato dalla tenda di Santana. Omar vaga nella Orphans alla ricerca del proprietario di un vecchia foto, uno scatto di sua madre ancora giovane. Vinnie si allontana nel deserto nella direzione opposta al Padre, prende una…

Evasione – Discendenza 7
Non c’è tempo per chiedersi chi sia realmente Galahad, le reazioni sono istintive e lo scontro immediato, inizia la fuga e inizia la lotta. I figli di Artù dovranno fuggire dalla prigione di Barba Affilata in fretta e portandosi in petto i dubbi stillati dal presunto Cavaliere in cella con loro.

Altoforte – Discendenza 5
I figli di Artù, fuggiti dal bosco, viaggiano verso Est, fino a giungere ad Altoforte, la rocca di confine dalla quale loro padre combatteva i demoni

Il Sentiero Dimenticato – L’Unico Anello 20
Inizia la marcia verso il nido della Matriarca. Come da tradizione il gruppo si ferma a chiedere la benedizione di Radagast, ma lo stregone da loro un avvertimento: qualcosa di è mosso nel bosco stanotte … non solo i ragni.

We Share Our Mothers Health – Dust Arise 29
La stazione non tocca ciò che è morto … qualsiasi cosa voglia dire non possono stare fermi, la stazione non lo permette, devono procedere, devono arrivare al centro di Phobos, scoprire cosa è successo, la stazione parla nelle loro menti.https://www.youtube.com/watch?v=xKAvv-UnWhk

La Corte della Matriarca – L’Unico Anello 21
Sono filnalmente giunti, c’è silenzio e oscurità. Le torce illuminano una tela fitta e spessa, una parete, delle mura … si rimarrebbe fermi a fissarle per ore, ma ogni istante di immobilità è un grande rischio.