Arthur Ashwood è un uomo di scienza, pragmatico e che non rivela facilmente le sue teorie finché non sono avvalorate da scoperte e prove concrete. Per questo il suo diario, rinvenuto in mezzo alle tessere del mappamondo modificato, va letto senza tralasciarne una pagina.
Articoli simili

La Messa In Moto – CyberSaga 15
Adele si presenta alla grande celebrazione, dove sa che non potrà venir uccisa sul posto e quindi potrà fare la sua proposta; tuttavia a volte il male fisico è niente in confronto alla perdita di qualcosa di caro.

In Cold Blood – Dust Arise 14
Fort Claws sorge all’ombra del forte militare che da nome alla città stessa, il suo mercato è chiassoso e pieno di voci, è strano dopo tutto quello che hanno passato muoversi tra tutte queste persone. La loro destinazione è l’Iron Lamb, luogo dove il Mastro dei Codici li attende e solo Catherine conosce la strada.Link…

Tempesta – A Blaze in the Dark 22
Lennon Pierce ha seguito ogni loro mossa, il suo legame con Kreig è più forte di quanto nessuno abbia mai sospettato, ma non è ancora finita: le Anguille si sono mosse, ma ognuna da sola, senza un piano, senza un obiettivo comune, divise ed in pezzi.

Il Segugio – L’Unico Anello 10
La notte volge al termine è il momento di muoversi: quell’uomo non ha ancora molto tempo da vivere ed il Segugio, benché nascosto alla vista degli orchi, potrebbe cedere da un momento all’altro. Algrim, Brego e Dusk iniziano a muoversi pensando ad un piano, Garulf attraversa il fiume nella speranza di ricongiungersi ai compagni.

Nemici Invisibili – La Storia dell’Isola 2
Creature infide quelle che celano la propria presenza con l’invisibilità, pericolose e spregevoli … ma è il loro lavoro combattere contro ciò che minaccia la colonia, sono lì per quello, vengono pagati per quello.