Ultima puntata per “All the little things”, dopo la rivalsa di Mark anche Domsai e Doug avranno la possibilità di confrontarsi con i loro rimpiazzi in quello che sanno fare meglio. Come andrà a finire per i nostri oggetti, riusciranno a trovare un posto nella casa dei Ranieri della Torre?
Articoli simili

ChronoDogs – L’ultimo Can-Khan – 11
La battaglia con Scortikhan è agli sgoccioli, cosa succederà ai nostri eroi? Assolutamente niente perchè questa è l’ultima puntata di ChronoDogs.

Zombie! – The Complex 3
Un bunker abbandonato non è il posto dove dovrebbero stare tre ragazzini, ma abbiamo già capito che tanto questi fanno quello che gli pare! “Ai miei tempi i giovini quando trovavano un cadavere lo denunciavano alla polizia!” (Cit. Angus)

Un’esca per il Behir – Le cronache di Lirveil 28
Come aggiri un mostro delle profondità contro cui non avresti alcuna possibilità di vittoria? Semplice, gli dai un’esca umana mentre cerchi di aggirarlo! Chi si farà mangiare per la causa?

One hour until dawn – Witches
Manca un’ora all’alba. Manca un’ora all’alba. Manca un’ora all’alba!Cosimo! Abbiamo capito! Un’ora all’alba? Ce la faranno, le nostre streghe?

Grand Tour – Le mani di Meh – 3
lo sappiamo che Lillo ha le mani di Meh, ma dovete anche sapere che anche gli altri villeggiati hanno ottenuto dei “poteri”, Claudio ora sente la sodezza, Serena percepisce il grado di zuccherosità, Alessandro la vecchiaia e Alijiè il freschino…ma aspettate un attimo perchè Alijiè ha questo dono se non è stata villeggiata? P.S.: si…

Let’s ruin a masterpiece – Secrets of Spire 5
I nostri Drow hanno scoperto che qualcuno ha fatto un patto con l’orologiaio, un demone che chiede tempo in cambio di favori. Chiunque sia, é un artista, e pare abbia creato una opera d’arte che desidera conservare nei minimi particolari. E i nostri Drow che fanno? Beh, vanno a incasinarla, che altro dovrebbero fare?