Un Monaco, un chierico e un ladro si trovano appesi a testa in giù in un dungeon umido e melmoso, “guardati a vista” da un guerriero cieco.
Articoli simili

La figlia della falce – Il falso Imperatore 19
Siamo a 100! Kerrigan fa accompagnare i nostri verso Mebury da sua figlia Volde, magra e inquietante come sua madre, e dal Conte, lo scheletro servitore di Lady Volde. Ovviamente quando arrivano in una locanda tutto va a rotoli. Fumble ha anche una nuova casa, Querty, con la u, come Deborah con la h.

Canticum Noctis – For the Queens Sessione 1
La nostra storia comincia nella regione di Laetis, le cui Terre fertili e foreste rigogliose nutrono i numerosi figli della Matrias.Le strade di giorno sono sicure e gli abitanti di Laetis vivono prosperi e ignari delle ombre che si muovono nella notte e delle note che portano.Solo quattro giovani figli della Matrias Lixia sembrano in…

Trincea 1917 – Speciale con l’autore Helios Pu
Trincea non è un gioco di guerra. Non si gioca per vincere un conflitto. Non si gioca per lanciare tanti dadi e fare tanti danni. Trincea è un gioco sui traumi della Guerra. Si gioca dialogando con le altre persone al tavolo. Si gioca senza cibo e bevande al tavolo. Si gioca per guardare nell’abisso…

Verso Est – L’eroe di Mebury 07
Dopo un breve incontro con il Re di Egland da parte di Alknos, i nostri eroi decidono di provare a capire cosa facciano quei dadi abbandonati davanti alla porta della tomba di Bercilak. I risultati potrebbero essere ancora più catastrofici se Admer non avesse per caso scovato un libro di divinazione che rivela il futuro…

Il ritorno del Re – L’eroe di Mebury 28
Dopo essere stati separati a causa della frana e dello scontro con Brumhilda, i nostri eroi si riuniscono in una Temes decisamente cambiata dalle parole di Alknos, mandati 18 mesi nel futuro e quindi sempre più vicini al completamento della profezia del risveglio dell’antico Drago a cinque teste. Oswulf però è tornato con la sacra…

La dama del lago – L’eroe di Mebury 24
Calibrun, il cui antico nome è Gram, è stata riforgiata e la polla del destino rivela il futuro scritto per Oswulf: guiderà l’esercito di Temes come legittimo re/regina, ma Admer ha visto che la sua morte sarà necessaria a sconfiggere Vonart. Alknos mette in gioco tutte le conoscenze diplomatiche e cerca di muovere il popolo…