Nella puntata di questa settimana, tra le tante domande a cui rispondiamo, c’è una domanda molto spinosa:
“Se non avreste fatto Fumble, avreste fatto altro? Tipo un altro podcast? Oppure messo su una band?”
Dietro ai microfoni: Alice Luidelli, Claudio Serena, Emanuele Segato e Simone Bernardi. Per una volta Roberto de Luca si limita a fare da moderatore.
Articoli simili

GDR sotto l’ombrellone
Puntata speciale prima della pausa estiva, tra manuali e programmi per l’estate.Con: Roberto de Luca, Andrea Romani, Emanuele Segato e Pietro Bastas

Magliette, teletrasporti e toscanità varie
Roberto, Simone e Pietro chiacchierano di quali sono le loro magliette preferite, di teletrasporto, di necromanzia e segreti, per finire con una domanda a Roberta, la promessa sposa di Simone, che l’ha dovuto sopportare mentre riascoltava per la 357sima volta tutto Fumble per segnare i #metalli forgiati.Con: Roberto de Luca, Simone Bernardi e Pietro Bastas

Maturità e insulti
Come è maturata la nostra conoscenza dei GDR e come è cambiata da quando facciamo podcast?Qual è il momento in cui vi siete trattenuti da insultare qualcuno dopo una giocata/personaggio (tralasciando il momento iconico di Manto e Flanagan)?Abbiamo sviluppato delle accortezze per evitare di parlarvi sopra e in generale per rendere migliore l’esperienza del gioco…

La prima puntata da Remote
Senza fare il nome del Fumbler paccaro, in questa puntata si parla di esperienze da fiera, allineamenti e anime o manga che ci hanno segnato. Dietro ai microfoni: Alice Luidelli, Roberto de Luca, Emanuele Segato e, da Remote e dal nostro server Discord, Ludovica Borsellini!

I teatri della mente non sono chiusi
Domande importanti in questa puntata in cui Alice Luidelli, Ludovica Borsellini, Fabio Airoldi, Emanuele Segato e Roberto De Luca chiacchierano a ruota libera. Domande come:– Chi di voi riesce a leccarsi il gomito?– Di che PG/PNG vi siete innamorati (e perchè)?– Come funziona il vostro occhio della mente?– Teletrasporto: c’è un luogo dove vorresti andare…

Di PG, villain e segreti
Dietro ai microfoni, Alice, Claudio 1 e 2, Gianni e Roberto si chiedono: quale dei nostri PG vorremmo essere? Che tipo di villain saremmo? Chi potrebbe fermarci in quel caso? E che cosa gli altri non sanno del nostro passato?