Irina si muove e tutti sono pronti ad agire, ma i piani ben pensati o meno sono destinati a fallire.
Articoli simili

Il vallo – Discendenza 2
L’avventura oltre il vallo prosegue. La luce nel buio della foresta li porterà ad un riparo sicuro o in una trappola mortale?

Nessuna Ritirata – L’Unico Anello 11
Prendere una decisione importante con gli orchi alla porta non è affatto facile, ma se la Compagnia non agisce ora potrebbe non avere altre possibilità. Il piano è in atto, Brego e Algrim si sono mostrati agli orchi, Garulf e Nika tendono le corde degli archi, Dusk osserva dal pontile.

Le Cose Devono Cambiare – L’unico Anello 18
Una nuova fase della Compagnia è accompagnata da ritorno di Tolin il nano mercante che porta notizie di tensioni in tutto il mondo, nel mentre Algrim ha messo da parte l’ansia per formulare un piano che cambi le cose una volta per tutte.

Gli Abitanti di Brøn – La Storia dell’Isola 3
Lo scontro è terminato, ci sono molte domande che i nemici invisibili hanno sollevato, cosa sono? Creature intelligenti, capaci di usare la magia … da dove provengono? E cosa sono realmente capaci di fare? Ma prima di poter rispondere anche alle domande più facili, è meglio curare le proprie ferite.

Finale – Accademia 11
Avendo vinto gli scontri con i mimic a guardia dell’ufficio di Galena gli eroi possono abbassare per un istante le armi, ma è solo un breve istante: la battaglia non è finita e il luogo in cui la potente reggente di Accademia viveva è colmo di segreti.

Rivoltosi – Il Sorriso dell’Ombra 02
L’ospedale della Gilda del Mare non è così affollato la sera ed è una cosa positiva per ciò che devono fare, il loro obiettivo è proprio dietro la porta davanti a loro … si sentono strani rumori oltre la soglia.