Da un grande potere derivano grandi responsabilità, ma un grande potere è anche in grado di accecare le menti più sagge. Figuratevi quella di Oswulf. E così il Re decide di affrontare Vonart Cutheard evocandone lo spirito al Nesso dei Mondi, dopo aver cercato di giungere ad un accordo con lo spirito di Endrik. Nemmeno i cieli sono grado di sostenere una seconda battaglia dei 4 eroi contro il Serpente che divora le ossa e la barriera che separava Erath dagli altri mondi si infrange sotto la brama di potere di Oswulf.
Articoli simili

Sfida sulla luna di Taanab – Star Wars 08
La Forza scorre potente in questa puntata e il trionfo dei nostri eroi è indiscutibile. Sfuggita, per ora, alle grinfie dell’Inquisitore Ralk, la Porco Rosso riesce ad atterrare su Byss, alla ricerca dei piani per il Generatore di Massa d’Ombra.

Red Nose Reindeer – Battle for the Stand 1
Il Cavaliere Verde ha giurato di restituire il colpo che gli è stato inflitto 365 giorni dopo il suo attacco al Round.Quel giorno è quasi arrivato e il dr. Dieter ha preparato i suoi allievi ad affrontare questa nuova minaccia, che potrebbe significare sventura per gli abitanti di Kamel’oth.Ad annunciare l’arrivo del Cavaliere Verde saranno…

Borhaon della Fiamma Aleatoria – For the Queens 20 (Dungeons & Dragons 5th)
Le campane d’allarme risuonano attraverso la città di Xantia. Città da sempre debolmente fortificata e ora priva della sua forza di difesa più grande: le falci.Centinaia di soldati marciano sotto lo stendardo di Beatrix della Fiamma Inamovible e si avvicinano con aria minacciosa verso la capitale quando un piccolo contingente, guidato da un cavaliere in…

Knightmare – Knights of the Round 24
Le Matricole, aiutate dai Midwyn e dai predoni Sax’on, sono riuscite a penetrare nel Round e a liberare Dion e Ariet, che si è però apparentemente sacrificato per dare il colpo di grazia a Merlin.L’Accademia si trova però ora ad affrontare quel Knight di classe Titan, il Knightmare, che si è rivelato molto più pericoloso…

L’erede oscuro – Star Wars 07
Jaqen riesce a portare i nostri eroi sulla luna di Taanab per salvare Revan e la Porco Rosso, sottratta dall’ISB. Di Revan ancora nessuna traccia, ma qualcosa di ben più pericoloso che una squadra di truppe imperiali si trova nella base e non si fermerà davanti a niente.

Welcome to the jungle – Gangs of Doskvol (Blades in the dark)
Smokey, Alwyth e Bjorn sono riusciti ad abbandonare Dokvol appena prima di essere arrestati dai Guardiani e dalle Giubbe Blu e si sono rifugiati nelle Isole del Pugnale, dove nessuno avrà il coraggio o la voglia di andare a cercarli.Tutto è bene quel che finisce bene, se non fosse che Smokey si è trascinato dietro…