Fragori a mille decibel! E il nemico non esiste più! Agganciamento!
Per festeggiare il 45esimo anniversario di Mazinga Z e l’uscita di Mazinga Z Infinity – al cinema questa settimana giochiamo a Gattai! il gioco di robottoni giapponesi scritto dal nostro Claudio Serena.
Articoli simili

Un uomo di corte – 13th Age 14
Voi vi fidereste a lasciare andare a Corte dall’Imperatore Fizz e Broxnar da soli? No? Nemmeno Thane, alias Nicandro, che però viene abbandonato anche da Alphonse e William. Per fortuna l’Imperatore sembra una persona estremamente alla mano e i nostri eroi riescono a scoprire qualcosa su Tharuk, il nano drago. 13th Age è in vendita…

La scintilla del Caos – Gli Antichi Dei 18
Il Caos Strisciante ha corrotto Alkampher, che cerca di liberarsene in qualsiasi modo, generando semplicemente ancora più caos e guai. Ogni azione genera una reazione e quelle gruppo portano a una situazione difficilmente tollerabile, tanto che Al viene sedato e stordito più volte mentre gli altri, aiutati da una certa Maeve (Gwen Baffico) che si…

La Compagnia delle Indie – Hope & Glory
Venghino, signore e signori! Venghino a vedere Prashant il Magnifico nel suo spettacolo di magia ed illusionismo! Solo per gli ospiti della nuovissima Queen’s Pride, la più moderna aeronave del mondo!Venghino a giocare con noi a Hope & Glory, l’ultima ambientazione steampunk per Savage Worlds di Space Orange 42

L’Ultima Notte – Dragon Age 03
Aclysius, il Guardiano della Notte, ha in mente di scatenare un altro Flagello, ma i Custodi Grigi sono pronti a sventare il suo piano, anche se non sono sicuri di cosa stia succedendo in questa torre a metà tra la veglia e l’Oblio.

Tales from Sempione – Speciale Natale
Milano, 1985. La città si sveglia sotto più di un metro di neve, mentre il Loop che si trova a Parco Sempione sembra impazzito.Può un gruppo di ragazzini scoprire cosa ha causato la nevicata improvvisa? Guest Star della nostra sessione natalizia a Tales From the Loop: Giovanni Maurizio Ali Pola

Fumble Against Humanity – Quertython 005
I ragazzi di Fumble si cimentano con Cards Against Humanity e Sì, Oscuro Signore! Decisamente NSFW!