Un piccolo gruppo di giovani disadattati cerca di sopravvivere nel Vecchio Mondo, guidati da un burbero nano taverniere che è più una specie di padre assente che un datore di lavoro.
Saranno un chierico di Morr ed un apprendista dell’Ordine Splendente a cercare di impedire che la taverna del nano non vada a fuoco, almeno non subito.
Articoli simili

Ritorno in Accademia – Knights of the Round 20
Ora che Morwyn sa cosa è successo migliaia di anni fa, dovrà decidere cosa fare del potere che ha assorbito da Glatisanthia. Una cosa è certa, Merlin terrà d’occhio molto da vicino questa Matricole ribelli. Potete vedere le schede delle Matricole e della campagna quihttp://bit.ly/FumbleLiveKotra Opening & Closing theme by Souichi Sakagamihttps://www.tandess.com/en/music/ Supporta il podcast…

Il sistema Hamura – Third Horizon Chronicles 7 (Coriolis)
CC61116, Stella di Hamura Non sono stati giorni facili quelli che si sono susseguiti dalla partenza da Coriolis. Molte sono state le difficoltà affrontate e gli eventi inaspettati: questo ha portato l’equipaggio a conoscersi meglio, sopratutto per Samaad. La “nuova” Talisman salta verso il sistema di Hamura, per l’ignota destinazione. Prima però bisognerà dare qualche…

Il mondo di sotto – Coboldi 12
Krubal chiede scusa ai suoi cugini, evento raro, e vengono spediti dal drago piumato all’interno di Erath per portare un messaggio ai popoli del mondo di sotto. Ad aspettarli delle vecchie conoscenze di Krubal e Skrudo, che non gli daranno tregua nemmeno per due minuti.

Opus Magnum – Kult: Strange Wyoming 03
Le avventure paranormali a Colkirk giungono alla fine. Scopriremo cosa ha fatto davvero il dottor Cook, quali conseguenze avranno gli esperimenti della Opus Magnum e le domande di Dan e Steven avranno una risposta, anche se forse non gli piacerà. Kult lo trovate qui http://amzn.to/2b89Hae Questo è un podcast prodotto da Querty, Miglior Radio Online…

(Eldritch) Blaster of Puppets – For the Queens 27 (Nice Marines) con Enrico Emiliani (MS Edizioni)
Sibilis non teme la sofferenza. Sibilis non teme il sacrificio. Sibilis non teme la morte. Sibilis teme una sola cosa: abbandonare questo mondo senza essersi sbarazzato di ogni stramaledetta bambolina che Marthia ha sparso ai quattro angoli del mondo. Finora ha fatto un buon lavoro, ma sa che nella città-montagna di Beatrix ne sono rimaste…

Bakemono – I Cinque Anelli 14
La presenza di creature che non appartengono al ningen-do si fa sempre più palpabile e in una terra pericolosa in cui tutti gli uomini sembrano scomparsi un piccolo manipolo di mercenari potrebbe essere accolto come gli spiriti che infestano le Terre d’Ombra. I Lupi continuano a cercare le tracce del fratello del daimyō Agashi, nella…