Finalmente giunti alla torre, la trama si complica e si infittisce assumendo pieghe cupe ed inquietanti. Le giovani reclute dovranno scoprire la verità che si cela oltre gli intrighi ed i tradimenti, affrontare temibili creature ed imparare a dire addio.
Articoli simili

Il Faro di Hellmore – A Blaze in the Dark 7
La piccola imbarcazione delle Anguille sta attraccando in una stretta caletta dell’isola del Faro di Hellmore. Fa freddo e la nebbia è fitta, la traversata sul Mare d’Inchiostro è stato tranquillo, ma nessuno di loro si sente a proprio agio mentre muovono i primi passi sulla spiaggia sassosa.

L’Occhio Mannaro – Inverno 02
Se il contatto con il Collettivo non mentiva forse l’oste della Locanda dell’Occhio Mannaro sa qual è stata la sorte di ciò che è stato rubato, ma quel topo ha una fama di sovversivo e facinoroso, non sarà facile ottenere le giuste informazioni e scoprire la verità.

Deserter – Dust Arise 13
La grande nave dei Dust Worms, la Orphans, è pronta. È il momento di rimettersi in marcia e completare la missione che è stata affidata loro: la Fogmachine è il loro obiettivo. Tuttavia il Nero non ha un piano, né lui né il suo equipaggio conoscono il treno o sanno come eludere la sua sicurezza,…

Ifran e Neùn – A Blaze in the Dark 12
Il Braccio Ovest finalmente! Il luogo in cui vengono portati i detenuti che hanno mangiato troppo a mensa … Alyssa dev’essere lì, deve. Le guardie accorse per l’evasione stanno per arrivare … non c’è più tempo!

Edward P. Morris – A Blaze in the Dark 21
Il rampino si è agganciato alla murata: tiene, quindi iniziano ad issarsi camminando sul legno che cigola e scricchiola … altri suoni giungono dal ponte della Crimson Watchers, passi, metallo che geme … cosa dovranno affrontare prima di raggiungere Adam, o Edward? E chissà se l’Elisir di Alicreto funzionerà fino alla fine …

Il Nemico – Finale – La Storia dell’Isola 8
I mercenari non sanno ancora come gestire la situazione quando rientrano a Brøn: ci sono troppi piani, troppe scelte e troppe variabili per sapere davvero come andranno le cose. I coloni non si aspettavano il loro rientro, non davvero, molte cose sono cambiate … il nemico è sempre più vicino …