E’ ormai giunto il momento di entrare nel Reame della Plasmatrice e gli Spiriti saranno chiamati a prendere una decisione da cui ne conseguiranno le sorti del Multiverso.
Articoli simili

Wreckage Gattai – P1 -Wreckage Garage 04
Finalmente tutti i nodi vengono al pettine quando la dirigenza del Wreckage Garage e della 3R giungono finalmente ad incontrarsi per risolvere le loro decennali divergenze. Qualcosa però dovrà per forza spingere i poveri e schiavizzati dipendenti del Wreckage Garage a far vorticare nuovamente le loro lame. Scoprite cosa in questa prima parte dell’ultimo episodio della nostra campagna giocata con Gattai, nel magico e maldestro mondo del Wreckage Garage

Round Academy High Scool Club – Full Metal Academy 05
Dopo la prova del seggio periglioso è tempo di tornare alle normali attività scolastiche. E cosa c’è di meglio di scegliere il club scolastico? Nel frattempo, Elain di ritorno dal tour, incontra il suo Knight personale.

Sulle sponde del Grande Fiume – Third Age 06
Rifocillati e riposati, sebbene ancora provati dalla prigionia e dalla successiva fuga, la compagnia del fardello lascia il rifugio di Orodir per raggiungere e attraversare il Grande Fiume. Riusciranno degli abili Nandor a guidare tutti quanti ad un luogo sicuro?

Un eroe non muore quando si ferma il cuore – Third Age 05
Per un’ultima volta, prima di affrontare di nuovo le minacce del Bosco Atro, la compagnia si riunisce intorno al fuoco e, sotto un cielo stellato, tocca ad Estelmo raccontare le epiche storie dei suoi antenati, ormai sepolti e dalle acque del mare che hanno invaso Numenor.

Consigli per guadare nella notte – Third Age 07
Finalmente, al di là del fiume, al calare delle tenebre, si vede aprirsi, tra le montagne, la Valle del Passo Ghiacciato, casa del villaggio di Felir. Solo poche ore di marcia e si potrà di nuovo riposare sotto un tetto e vicino ad un caldo focolare. Basterà solo guadare il Grande Fiume, non sarà mica…

Acque sanguigne sotto alberi cupi – Third Age 04
Mentre la tempesta continua ad imperversare sulle cime degli alberi, tocca ad Ainwen raccontare una storia intorno al fuoco per intrattenere Orodir e far passare un’altra nottata